Marchi

  • Adidas

    Chi non si perde neanche una novità in fatto di moda casual ha un’incredibile attenzione ai dettagli e sono proprio i particolari che rendono unico un look. Le scarpe Adidas sono esattamente questo: un tocco inconfondibile che viene subito notato da chi apprezza lo stile personale e particolare. Dai modelli di scarpe vintage che hanno fatto la storia alle rivisitazioni delle linee degli anni Ottanta e Novanta, la linea di scarpe Adidas racchiude in se decenni di storia della moda streetwear, per soddisfare le esigenze di chi non vuole passare mai inosservato.

  • Agata Ruiz de la Prada

    Se scommettere sull'ecologia per un designer significa farlo per la qualità dei loro materiali, questa collezione può gioire del lusso dei loro tessuti. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con gazars da sogno, organzas, pancake e poplin. I neon sono stati mescolati con torte, fucsia con arance, nuvole arcobaleno, gocce di pioggia con il mare, uova fritte con giacche, pesce paillettes, fiori con bottoni e volant con più volant. Abiti in organza in tre colori, catete con stelle, abiti di cotone di zucchero, abiti e gonne pareo a colori, accessori in tessuti africani, questi elementi sono quelli che prenderanno il palco, trionfanti nel loro ottimismo

  • Balducci

    Da sempre Balducci ha a cuore il benessere dei più piccoli. Un'azienda che ha mantenuto nel tempo l’obiettivo di permettere ai bambini di iniziare a muovere i primi passi in modo sano, consentendo uno sviluppo naturale del piede dai primi anni fino all'adolescenza. Una storia di passione, artigianalità e manifattura rigorosamente Made in Italy.

  • Biomecanics

    Calzature create per adattarsi alla forma del piede in ogni tappa del suo sviluppo.

  • Callaghan

    Callaghan è la storia di un’impresa famigliare. Nel 1968, Basilio García Perez-Aradros, imprenditore con la passione per le calzature, fondò ad Arnedo-La Rioja il Grupo Hergar, con un obiettivo chiaro: creare un prodotto differente, lavorato con la massima e tradizionale esperienza artigiana, per offrire al consumatore un valore aggiunto.

  • Dr Martens

    Il marchio Dr. Martens è sinonimo di made in England. Create, con cura nei dettagli, attraverso un’accurata lavorazione artigianale e controllate in ogni fase produttiva da occhi esperti e scrupolosi, le calzature Dr. Martens nascono con l’obiettivo di dare al cliente la sensazione di comodità e benessere.

  • Fila

    Il debutto nello sport avviene attraverso il tennis, disegnando completi che si discostavano dai tradizionali, sempre rigorosamente bianchi, ed introducendo il cotone a costine. Negli anni settanta il marchio è adottato da campioni come Guillermo Vilas ma soprattutto Björn Borg. In quegli anni in Italia Fila veste Adriano Panatta, il giocatore italiano più rappresentativo.

    Ma la missione di Fila non si ferma solo alle attività sportive, entrando nel mondo moda con due linee di punta: Vintage Collection e Gold Collection. La linea Vintage ripropone, direttamente dagli archivi storici, i prodotti icona Fila reinventati per il ventunesimo secolo. Presenta così prodotti autentici ricreati con nuovi materiali e una vestibilità più moderna, a dimostrazione che il buon design resiste nel tempo. La Gold Collection propone una linea italiana di lusso, creata con materiali pregiati e dal design raffinato.

  • Grunland

    e calzature che portiamo ai piedi non devono essere soltanto gradevoli dal punto di vista estetico: devono supportare correttamente i nostri piedi durante la camminata. Questo perchè una corretta calzatura è alla base del benessere di tutto il corpo.​​​​​​​

  • Hogan

    Lo sapevi che il vero significato di Hogan si nasconde nel suo acronimo? Artigianale, originale, genuino e naturale: radici forti, per un marchio dal lifestyle esclusivo.

  • Hoplà

    Prodotto artigianale Made in Italy fabbricato in Toscana.

  • Igi&Co

    Il marchio IGI&CO nasce nel 2002, un progetto all’insegna del prodotto tecnico performante, della ricerca stilistica e del gusto italiano: calzature caratterizzate da estrema leggerezza, flessibilità e traspirabilità garantite da pellami selezionati.

    Tutte le collezioni IGI&CO presentano calzature per un uso “trasversale”, comode e con ‘prestazioni’ da calzature sportive, ma con un look “citywear” adatto sia a situazioni formali che alle occasioni della vita di tutti i giorni.

  • Keys

    Evoluzione e adattamento al contemporaneo, vivere il presente con lo sguardo rivolto al futuro: sono le anime diverse ma complementari che guidano il metodo di ricerca e stabiliscono il codice visivo del brand. La calzatura non è considerata come un semplice accessorio ma come un mezzo con cui esprimersi, un prolungamento della propria personalità.

  • Lelli Kelly

    Scarpe e stivali bambina di qualità dallo stile unico e inimitabile.

  • Marc Jacob's

    È difficile per una donna resistere al fascino di una scarpa di Marc Jacobs. Dai tronchetti anni '70 in puro stile "rock'n'roll" alle ballerine stretch con l’iconica fibbia anni '80 in morbidissima pelle colorata; Per non parlare delle sneakers glitterate con platform di tendenza.

  • Melania

    Melania nasce nel 1966, come unica azienda produttrice di scarpe da bambino per la grande distribuzione. Melania Italia disegna, sviluppa e produce, con tecniche innovative e cura artigianale, scarpe per bambini realizzate con materiali di alta qualità e su forme studiate per far crescere il piedino nella massima libertà. La storia di Melania si fonda sulle persone che, anno dopo anno, hanno fatto della semplicità e della capacità i loro valori fondamentali.

  • NeroGiardini

    L’italianità delle scarpe e degli accessori NeroGiardini è sottolineata su ogni prodotto attraverso il tricolore esibito con orgoglio sulle suole e sul packaging. In netta controtendenza rispetto alle scelte della maggior parte dei competitor, che hanno delocalizzato tutta la produzione nei Paesi a più basso costo, NeroGiardini ha saputo infatti affermare con forza la propria missione di sostenitore della cultura calzaturiera italiana, guadagnandosi la fiducia e il favore dei consumatori.

  • Prada

    Forme innovative, tra ispirazioni sportive e formali, definiscono il fascino moderno della linea di calzature donna.

  • Primigi

    La crescita di tuo figlio è Un'Avventura Straordinaria che richiede scelte di amore e di grande attenzione. Da 40 anni PRIMIGI realizza prodotti innovativi e di qualità con cura ed amore, pensati esclusivamente per il suo benessere e per soddisfare le diverse esigenze di ciascuna età: dai sui primi mesi fino all'adolescenza.

  • Scarpe in pelle Made In Italy artigianali

    Prodotti artigianali Made In Italy in pelle 

  • Skechers

    Le collezioni total look del brand comprendono una gamma crescente di capi d’abbigliamento e accessori, realizzati attraverso accordi di licenza. Un’offerta ampia e diversificata in cui si inseriscono anche le calzature per uomo, donna e bambino.

  • Soldini

    Per andare lontano una persona ha bisogno di grandi sogni e scarpe fantastiche.

    Per questo motivo, dal 1945 il Calzaturificio Fratelli Soldini ha trasformato le esigenze della moda contemporanea in scarpe versatili e funzionali dall'appeal unico e accattivante, offrendo la garanzia di un prodotto eccellente con un comfort ineguagliabile.

  • Timberland

    Le nostre innovazioni ecologiche di punta: questi stili sono all'avanguardia per quanto riguarda l'impiego di materiali e metodi di produzione responsabili, come pellami provenienti da allevamenti rigenerativi, gomma naturale responsabile o tessuti riciclati al 100%.

  • Valleverde

    L’intuizione di unire in un’unica calzatura comodità e moda ha portato in breve tempo il brand ad un’ascesa senza precedenti, con un livello di notorietà tale da essere riconosciuto leader del settore. Una filosofia votata alla salute del piede che al tempo stesso sposa le ultime tendenze fashion. Scarpe alla moda ma anche comode, flessibili e leggere: questi sono i valori di Valleverde che ha fatto del comfort uno dei suoi punti forza. Valleverde è da sempre il simbolo della moda comoda italiana e con lei si evolve e rinnova. Una nuova immagine, un nuovo design, una nuova identità per essere al passo con i tempi, pur mantenendo i valori propri del brand, questo è oggi Valleverde.

  • Wrangler

    Affidati alla comodità e dai fiducia alla resistenza con le calzature Wrangler. Indossa scarpe da vero esploratore metropolitano.